Chi siamo

MotoBizzotto nasce nel 1995 dalla passione di Daniele per i motori e le due ruote, che ha iniziato a coltivare ben prima che finisse gli studi. In quel periodo ha lavorato presso un'officina di moto che gli ha consentito di acquisire le competenze tecniche necessarie per intraprendere, nel mese di gennaio del 1995, la bellissima avventura individuale che oggi prende il nome di Motobizzotto.

In questo ventennio abbiamo fatto un lungo percorso, costellato di piccoli e grandi traguardi che ci hanno portato prima ad ampliare la nostra officina e, successivamente, a diventare un punto vendita di riferimento e tendenza per tutti gli amanti delle moto.

La ciliegina sulla torta è arrivata nel 2011, quando Motobizzotto è diventata concessionaria ufficiale YAMAHA FULL LINE. Di conseguenza, ogni comparto della nostra attività - dagli uffici all’officina, passando per il nostro negozio - ha adottato un look completamente targato Yamaha. Perché Motobizzotto è sì sinonimo di professionalità, ma anche di classe e stile!

Da noi troverete sempre la massima cortesia e disponibilità, in ogni fase della vendita. Il rapporto con i nostri clienti è uno dei principi cardine su cui si basa la nostra attività: è fondamentale essere al fianco del cliente e ascoltare ogni sua esigenza, anche dopo la vendita di una moto. L’acquisto del mezzo, infatti, è solo la prima tappa di un lungo viaggio che porterà ad una relazione duratura tra Motobizzotto e la sua clientela. L’assistenza è un bisogno essenziale e determinante, grazie alla quale si instaura un legame di fiducia reciproca.

Ad affiancare Daniele, abbiamo: Giovanni Gaddo vendita nuovo e usato, Federica Vanzetto amministrazione, Anna Zago Customer Expert, Alessandro Faccio magazziniere e acettatore, Francesco Scuro e Patrick Scremin meccanici specializzati. 

Alessandro, capomagazziniere e accettatore, è un punto di riferimento per il nostro team e rappresenta il volto della nostra concessionaria soprattutto nelle fasi di post vendita.

Nel nostro punto vendita di 1200 mq, di cui 400 utilizzati come show room, troverai la zona abbigliamento e l’area assistenza, nella quale traspare la nostra professionalità e la dedizione al mondo delle due ruote. Recentemento al secondo piano è stato aperto il nuovo centro usato con 300mq di esposizione, dove siamo sicuri troverete la moto che fa al caso vostro.

Caratteristiche che, ne siamo certi, ti  conquisteranno e ti faranno sentire a casa.